martedì 20 aprile 2010

TOCCARE IL FONDO...


Ammettere di aver davvero toccato il fondo nella propria vita ovviamente non fa piacere... fa anche meno piacere dover descrivere questa situazione attraverso un luogo comune cosi trito. Ho rotto l'auto in un tamponamento, fallito platealmente una serie d'esami importanti, bevuto troppo per il mio bene, non mi sono lavato lasciando crescere la sporcizia intorno a me e su di me sperando di nascondere sotto uno strato di muschio e licheni il mio piccolo tormento che ha causato tutto questo. Dopo aver passato un po' di tempo a rigirarmi sul fondo limaccioso e scuro devo ripartire almeno per tornare a respirare a pelo d'acqua. Quindi dopo questo lacrimevole sfogo, di cattivo gusto, ma necessario per spurgare il mio animo decido sollenemente di postare un'immagine alla settimana su questo blog un po' come voto un po' come sistema pedagogico per contenere il disfattismo...

2 commenti: